-
RINNOVO CESSIONE DEL QUINTO
Come rinnovare il finanziamento?
Scopri il servizio di rinnovo o prestito con delega.
Rinnovo cessioni del quinto e deleghe di pagamento
DEVI solo chiedere!
Come rinnovare la cessione del quinto o delega di pagamento
I finanziamenti con cessione del quinto dello stipendio o pensione e le possono essere rinnovate, anche prima della scadenza contrattuale, è quindi necessario, che siano state rimborsate almeno i 2/5, ovvero il 40% delle rate previste originariamente dal contratto. Ad esempio, se è stato stipulato un contratto della durata di 120 mesi (10 anni), il rinnovo potrà essere richiesto dopo il pagamento della 48esima rata (cioè dopo 4 anni dalla stipula del finanziamento).
Nel caso in cui il cliente abbia in corso una cessione del quinto di durata quinquennale potrà rinnovare l'operazione anche prima che siano trascorsi i due quinti della durata contrattuale, ossia due anni.
Possono richiedere il rinnovo della cessione del quinto sia dipendenti (privati, pubblici e statali), sia i pensionati.
Il rinnovo prevede la chiusura del finanziamento precedente attraverso l’erogazione di una nuova cessione del quinto, il cui netto erogato viene in parte destinato all’estinzione del debito precedente e per la restante parte rappresenta la liquidità erogata al cliente.
- Semplice: sono sufficienti pochi documenti
- Sicuro: tasso fisso e rata costante
- Nessun pensiero per la scadenza delle rate
- Firma singola
- Esaminabile anche in presenza di ritardi o protesti
Prima che il cliente sia vincolato da un contratto di credito o da una proposta irrevocabile, Atlantide per il tramite dell' Agente in attività finanziaria fornisce gratuitamente: il Modello delle Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori - secci, la guida ABF, su richiesta una copia del testo contrattuale idonea per la stipula ed ogni altra informazione necessaria per consentirgli il confronto tra le diverse offerte del credito sul mercato. Consulta anche area trasparenza.
Come richiedere una delega di pagamento online?
Richiedere una cessione del quinto online è molto semplice. Compila il form in basso alla pagina: La contatteremo per un preventivo senza alcun impegno entro 24 ore.
CONVENIENTE
Tasso fisso e rata costante per tutta la durata del prestito con tassi vantaggiosi rispetto ai prezzi di mercato.
Durata e rata personalizzabili in base alle esigenze del cliente.
SICURO
Tasso fisso e rata costante per tutta la durata del prestito. Nella rata è già compresa un'assicurazione vita e un'assicurazione perdita impiego per i soli dipendenti. Per i pensionati il prestito è in convenzione INPS.
SEMPLICE
Poche informazioni per formulare un preventivo di cessione del quinto a protestati e cattivi pagatori.
Nessuna motivazione richiesta.
ALTRI SERVIZI E PRODOTTI
I NOSTRI CONTATTI
SE VUOI VENIRE A TROVARCI IN SEDE O CONTATTARCI DIRETTAMENTE PER VIA TELEFONICA