Rinnovo cessioni del quinto e deleghe di pagamento

Come rinnovare la cessione del quinto o delega di pagamento

I finanziamenti con cessione del quinto dello stipendio o pensione e le  possono essere rinnovate, anche prima della scadenza contrattuale, è quindi necessario, che siano state rimborsate almeno i 2/5, ovvero il 40% delle rate previste originariamente dal contratto. Ad esempio, se è stato stipulato un contratto della durata di 120 mesi (10 anni), il rinnovo potrà essere richiesto dopo il pagamento della 48esima rata (cioè dopo 4 anni dalla stipula del finanziamento).

Nel caso in cui il cliente abbia in corso una cessione del quinto di durata quinquennale potrà rinnovare l'operazione anche prima che siano trascorsi i due quinti della durata contrattuale, ossia due anni.

Possono richiedere il rinnovo della cessione del quinto sia dipendenti (privati, pubblici e statali), sia i pensionati.

Il rinnovo prevede la chiusura del finanziamento precedente attraverso l’erogazione di una nuova cessione del quinto, il cui netto erogato viene in parte destinato all’estinzione del debito precedente e per la restante parte rappresenta la liquidità erogata al cliente.

  • Semplicesono sufficienti pochi documenti
  • Sicuro: tasso fisso e rata costante
  • Nessun pensiero per la scadenza delle rate
  • Firma singola
  • Esaminabile anche in presenza di ritardi o protesti

Prima che il cliente sia vincolato da un contratto di credito o da una proposta irrevocabile, Atlantide per il tramite dell' Agente in attività finanziaria fornisce gratuitamente: il Modello delle Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori - secci, la guida ABF, su richiesta una copia del testo contrattuale idonea per la stipula ed ogni altra informazione necessaria per consentirgli il confronto tra le diverse offerte del credito sul mercato. Consulta anche area trasparenza.

telefono isolamutui

Richiedi ora il tuo Finanziamento!


Nome
Cognome
Telefono
Email
Località
Professione
Scegli quando vuoi essere richiamato

L'invio della richiesta equivale all'accettazione delle Condizioni di Privacy

Autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità commerciali


Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Seguici anche su:
isolamutui facebook isolamutui twitter isolamutui google plus isolamutui linkedin isolamutui youtube